Il nostro Team

ok 2
FrancescoL'intrattenimentoBello, alto, simpatico e ricco, cosa chiedere di piu'? Vi farà passare una giornata all'insegna del divertimento...

S
empre più convinto del fatto che un matrimonio non sia un concerto ma una festa, Francesco con la sua simpatia, professionalità e mai fuori luogo o invadente, anima il matrimonio facendolo diventare una festa dove tutti si divertiranno.

Riesce in maniera naturale a entrare subito in empatia con gli invitati creando, con il suo modo di fare, un’atmosfera festosa e gioiosa per tutta la durata del matrimonio.

Fin da subito si mette in comunicazione con il maitre di sala e i fotografi per decidere le varie pause, è qui che dal il meglio di se stesso: riempiendo i momenti “morti” con giochi, sfide, balli e molto altro…

Dopo circa vent’anni di lavoro come intrattenitoreballerino in tutta Italia (discoteche, locali, teatri, ecc…), fonda Voglia di Matrimonio sicuro che Musica, Animazione e Ballo siano la formula giusta per un matrimonio indimenticabile.

La sua animazione, fusa con la musica di Andrea o Claudio, creerà il giusto equilibrio per un matrimonio indimenticabile.

La sua soddisfazione? Sentirsi dire a fine giornata lavorativa: “Francesco, oggi ci siamo proprio divertiti”.

http://www.facebook.com/marioperottofotografo
AndreaDj SetE’ il giovane del gruppo, beato lui. Estroverso, simpatico, sempre con il sorriso sul viso…

S
i affaccia al mondo della musica all’età di 14 anni come ballerino ma capisce ben presto (non perché fosse una schiappa come tale) che il suo posto non è su un palco o in pista ma dietro a una consolle…

Dopo 4 anni di gavetta inizia a girare per tutto il nord Italia e a svariati congressi (Salseando Beach e Sala que te Pasa) fino ad arrivare al Festival Latino Americando Expo di Milano.

Nel 2008 diventa producer delle coreografie del famoso corpo di ballo Tropical Gem.

Grazie all’incontro con numerosi DJ, amplia il suo bagaglio musicale anche nel campo della musica Pop, Rock, Commerciale/Disco 60/70/80, italiano e straniera fino ad arrivare ai nostri giorni diventato un DJ a 360 gradi.

Perché no un DJ come musica al vostro matrimonio? Un DJ ha dalla sua parte una quantità e generi di musica pressoché infiniti aiutato anche dalle nuove tecnologie che gli permettono di essere sempre collegato alla rete, riuscendo così a soddisfare ogni richiesta degli sposi: anche sul momento!

Andrea alla musica e Francesco all’animazione, forti dell’oramai loro feeling visto che lavorano insieme da molti anni,  formano una coppia simpatica e solare che soddisferanno ogni vostra richiesta e quella dei vostri invitati, anche allestendo due postazioni in due luoghi diversi della location per accogliervi all’aperitivo/torta in esterno e per la serata danzate.

Claudio 3
ClaudioLa musica dal vivoE’ il “serio” del gruppo. Simpatico, attento, socievole…

H
a sempre il suo fascino la musica dal vivo soprattutto se si parla di matrimonio, disponibilissimo con gli sposi.

Diplomato in pianoforte presso il conservatorio di Alessandria e maestro di musica presso “Voce e Musica”, zona Villa Reale (Monza),  è la voce e musica dal vivo di Voglia di Matrimonio.

Il “Maestro” spazia su ogni genere musicale, Jazz, Pop, Rock, dagli anni 60 ai nostri giorni, italiana e straniera, dal Liscio alla Disco/Commerciale trasformadosi in Dj per il dopo torta,  visto e considerato che insegna anche musica elettronica e software musicali quali Ableton e Tractor.

Qual’ora lo necessitiate, è disponibile anche per suonare e cantare in Chiesa.

Claudio alla musica e Francesco all’animazione formano una coppia molto versatile e di sicuro impatto riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta degli sposi e invitati anche allestendo due postazioni in due luoghi diversi della location per accogliervi all’aperitivo/torta in esterno e per la serata danzate.